Ricetta Biscotti farciti alla crema di cioccolato

Ricetta Biscotti farciti alla crema di cioccolato

Questa ricetta è da veri golosi! L’ho preparata insieme a mia figlia. E’ un’attività facile da fare insieme ai vostri bambini per preparare una buona merenda! Se la ricetta vi è piaciuta, care amiche ed amici, iscrivetevi su Facebook al link https://www.facebook.com/soscasalinghe/, mettendo mi piace alla pagina del blog, per riceverne delle altre ed essere sempre aggiornati! Lasciatemi i vostri commenti a fondo pagina, permettere al sito di Sos Casalinghe di crescere ed in linea con le vostre esigenze. Un abbraccio, Silvia.

Difficoltà: Bassa
Tempo: 10 minuti
Categoria: Ricetta per bambini, Attività per bambini, Ricetta Dolci

Ricetta Biscotti farciti alla crema di cioccolato
Ricetta Biscotti farciti alla crema di cioccolato

Ingredienti
8 biscotti al cioccolato
1 confezione piccola di panna da montare
50 gr cioccolato fondente
2 cucchiai di zucchero
Procedimento Ricetta Biscotti farciti alla crema di cioccolato

Ricetta Biscotti farciti alla crema di cioccolatoIn una pentolino fondete a bagno maria il cioccolato con un cucchiaio di panna liquida.
Per il bagno maria basta che inserire il pentolino dentro a una pentola colma di acqua. Riscaldate la pentola finchè non bolle l’acqua. Successivamente potete anche spegnere il fornello. Dopo pochi minuti il cioccolato inizierà a fondersi. Intanto montate la panna montata con due cucchiai di zucchero.
Incorporate dall’alto verso il basso la panna montata alla cioccolata fusa. Otterrete la crema al cioccolato. Prendete 2 biscotti alla volta e farciteli con la crema al cioccolato.