Settemari Club Sol Falcò – MINORCA BALEARI

[banner network=”adsense” size=”300X250″ type=”default” align=”alignright”]

La sua struttura architettonica, che ricorda un tipico “pueblo” spagnolo, conferisce al villaggio una gradevole conformazione, piuttosto insolita sull’isola.

 Il SettemariClub Sol Falcó è particolarmente apprezzato dalle famiglie con bambini per gli ampi spazi e giardini, la buona posizione rispetto alla spiaggia e al centro animato, le complete infrastrutture, l’ottima e ricca cucina, e la divertente caratterizzazione tematica Flintstones in grado di affascinare i piccoli ospiti… e non solo!


SETTEMARI CLUB SOL FALCO’ – MINORCA BALEARI

mare-settemariStruttura contraddistinta da una piacevole ed accogliente architettura mediterranea, composta da un corpo centrale e diversi edifici di bassa costruzione sparsi in ampi e curati giardini. Si trova a 250 m dalla spiaggia di Son Xoriguer. Il centro commerciale di Cala’n Bosch con i suoi bar, negozi e ristoranti dista circa 800 m. Nelle vicinanze fermata degli autobus di linea per raggiungere Ciutadella, distante circa 10 km. L’aeroporto si trova a 55 km.

Spiaggia sabbiosa e in parte rocciosa a 250 m, raggiungibile tramite una comoda passeggiata pedonale.

Camere: 450, dotate di aria condizionata, ventilatore a soffitto, TV satellitare con ricezione di canali italiani, telefono, asciugacapelli, frigo, cassaforte, terrazza o balcone. Per la sistemazione di nuclei familiari sono disponibili alcune family room composte da 2 camere doppie comunicanti. Le camere Flintstones prevedono arredamenti a tema con il famoso cartone animato, TV LCD e omaggio in arrivo per i piccoli ospiti.

A disposizione: ampio ristorante a buffet con show cooking (cene a tema varie volte a settimana), snack bar con ampia terrazza sulla piscina, bar teatro. A pagamento: internet point, Wi-Fi nelle principali aree comuni, negozio di souvenir, servizio medico, sala conferenze fino a 250 persone.

[banner size=”468X60″]

Contatta la nostra specialista nei viaggi:
Monia Ragnoli – m.ragnoli@cartorange.com

Richiedi ulteriori informazioni sulla proposta vacanza

[contact_form email=”m.ragnoli@cartorange.com” subject=”Sos Casalinghe”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.