Eden Village Koine’ – Alimini (Puglia)

Eden Village Koine’ –  Alimini (Puglia)

koine-pugliaL’Eden Village Koinè si trova a soli due km da Otranto, in prossimità dell’Oasi protetta dei laghi Alimini, zona caratterizzata dalla classica macchia mediterranea. Questa area unisce alle splendide risorse naturali del paesaggio le interessanti attrattive culturali delle località limitrofe e la cultura dell’ospitalità salentina.

Unità abitative: 82. A disposizione dei nostri ospiti camere suddivise in doppie, triple o quadruple. Sono presenti inoltre 4 camere attrezzate per persone diversamente abili. Sono tutte sistemazioni circondate da bellissimi ulivi e palme e dotate di aria condizionata, TV color, telefono, frigobar (consumazioni a pagamento), servizi con box doccia e asciugacapelli.

Animazione e miniclub: uno staff specializzato propone un esauriente programma di intrattenimento, animazione diurna (mattino in spiaggia e pomeriggio in villaggio) e serale con cabaret e spettacoli in teatro. Lo staff animerà i più piccoli con un programma vario e coinvolgente diviso per fasce di età.

Tarta club 3/12 anni, junior club 12/18 anni.

[banner network=”adsense” size=”300X250″ type=”default” align=”alignright”]

Servizio baby: passeggino, riduttore WC e scaldabiberon in camera, 1 pacco di pannolini, 1 pacco di mutandine da mare, 2 merende al giorno, seggiolone e angolo dedicato in sala ristorante. Relax e divertimenti: area relax con lettini, gazebo, piscina per adulti e per bambini, mini parco giochi, campo da calcetto in sabbia vulcanica, beach tennis, anfiteatro, campo da beach volley.

alimini-puglia

Servizio navetta da/per la spiaggia con frequenza ogni 30 min. Distanza dal centro: 2 km da Otranto. Spiaggia: a 5 minuti di transfer, a circa 4000 mt dal villaggio presso l’arenile di Alimini, il lido convenzionato è caratterizzato da sabbia finissima e mare cristallino leggermente digradante. Zona riservata agli ospiti Eden Village, spiaggia attrezzata, un ombrellone e due lettini per camera, assistenza ai bagnanti, campo da beach volley, punto bar. A 500 mt dal villaggio ci sono piccole cale rocciose con spiaggia libera.

Contatta la nostra specialista nei viaggi:
Monia Ragnoli – m.ragnoli@cartorange.com

Richiedi ulteriori informazioni sulla proposta vacanza

[contact_form email=”m.ragnoli@cartorange.com” subject=”Sos Casalinghe”]

[banner size=”468X60″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.