Viaggi per famiglie Hotel Sicilia

Viaggi per famiglie Hotel Sicilia

Alpitour Baia Di Tindari Club Hotel – Sicilia

[banner align=”alignleft”]

Il Baia di Tindari Club Hotel è una struttura di nuova concezione in cui coniugare un rilassante soggiorno all’insegna del mare e del sole alle attività sportive e culturali. La vicinanza alla spiaggia, il contatto con la natura, la pineta e i giardini, rendono l’atmosfera piacevole, tranquilla e rilassata. Grazie alla posizione invidiabile rispetto al mare e al contesto unico e suggestivo nel quale è inserito, il Baia di Tindari Club Hotel è anche la soluzione ideale per una vacanza all’insegna della scoperta delle straordinarie Isole Eolie, da qui facilmente raggiungibili.

DOVE SI TROVA

Sull’incantevole baia di Tindari che guarda alle Isole Eolie e Vulcano in primo piano, è situato a circa 10 km dalla famosa rocca, i laghetti e gli scavi di Tindari, a circa 60 km da Messina, a 170 km dall’aeroporto di Catania e a 210 km da quello di Palermo.

SPIAGGIA

viaggi per famiglie sicilia tindariA 150 m, riservata, di sabbia bianca con ciottoli sulla battigia, raggiungibile tramite un sentiero attraverso un boschetto di eucalipti. Ombrelloni e lettini a disposizione gratuitamente dei clienti (ad esaurimento, dal 15/5 al 30/9). Teli mare disponibili su cauzione, lettini ed ombrelloni gratuiti in piscina fino ad esaurimento. Punto bar alla spiaggia.

RISTORAZIONE

Ristorante principale climatizzato con ricchi e abbondanti buffet serviti a colazione, pranzo e cena con proposta di piatti regionali e mediterranei. Possibilità di mangiare all’aperto. Settimanalmente sarà organizzate una cena tipica. Nuovo ristorante all’aperto che, sotto una magnifica veranda nei pressi della piscina, offre ottimi piatti con barbecue di carne e di pesce, fresche insalate e pizza con forno a legna (su prenotazione, apertura a discrezione della Direzione con supplemento). Bar nella hall, in prossimità della piscina, con tavoli all’aperto.

CAMERE

[banner network=”adsense” size=”300X250″ type=”default” align=”alignleft”]

Elegantemente arredate, si distinguono in doppie, triple, quadruple e junior suite. Tutte dispongono di servizi con asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV sat, minifrigo e balcone. Le junior suite (minimo 2 persone) sono più spaziose e alcune con zona living. A pagamento: rifornimento minibar su richiesta. Per famiglie numerose possibilità di sistemazione in family room (minimo 4/massimo 6 persone paganti) occupando i bilo 6 comfort con trattamento alberghiero.

APPARTAMENTI

Dispongono di servizi con asciugacapelli, telefono, TV sat, aria condizionata, balcone o patio.
Bilo 4 classic. Bilocale a 4 posti letto costituito da zona giorno con angolo cottura e 2 letti singoli, camera doppia o matrimoniale.
Bilo 6 comfort. Bilocale a 6 posti letto costituito come il bilo classic con soppalco aperto con camera matrimoniale e secondo bagno.

 

SPORT E ATTIVITÀ

Inclusi nella tessera club: il villaggio dispone di 3 piscine di cui 2 a profondità differenziata per bambini, 2 campi da tennis con illuminazione, campo da bocce, campo da calcetto in erba sintetica, campo da beach volley. Durante il soggiorno lo staff di animazione propone sorprese al mare, giochi, tornei, sport, musica balli di gruppo e caraibici. Sport: risveglio muscolare, acqua gym, aerobica, step, windsurf (corsi e utilizzo attrezzatura), canoa, tiro con l’arco. Inoltre possibilità di praticare pallavolo, calcetto e ping pong. La sera in anfiteatro spettacoli, musical, cabaret, varietà.

 [banner size=”468X60″]

VANTAGGI FAMIGLIA

Mini Bimbo da 0 a 2 anni: biberoneria attrezzata in area dedicata. Durante l’orario dei pasti, verrà fornita assistenza alle mamme e prodotti specifici: brodo vegetale, passati di verdura, frutta fresca, omogeneizzati di carne, pesce e frutta, latte fresco, biscotti, yogurt, acqua, succhi di frutta, pannolini. I locali sono a disposizione (su richiesta) delle mamme (senza assistenza) anche fuori orario.

i-PPO CLUB 4-12 anni con presenza di personale qualificato dal 9/6 al 8/9. É comunque prevista presenza di personale presso il miniclub dell’hotel (3-12 anni ad orari fissi).

Ragazzi dai 13 ai 17 anni: (dal 20/5 al 30/9 dalle 16.30 all’una di notte) coinvolgenti attività specifiche per socializzare, divertirsi, avvicinare nuove realtà e approfondire il mondo musicale. Cene in spazi dedicati in compagnia degli Young Boys dell’equipe. Serate che, dopo lo spettacolo, proseguono con feste, discoteca e balli.

Contatta la nostra specialista nei viaggi:
Monia Ragnoli – m.ragnoli@cartorange.com

Richiedi ulteriori informazioni sulla proposta vacanza

[contact_form email=”m.ragnoli@cartorange.com” subject=”Sos Casalinghe”]

2 Risposte a “Viaggi per famiglie Hotel Sicilia”

  1. I seldom leave a response, but I looked
    through a few responses here Viaggi per famiglie Hotel Sicilia | Sos Casalinghe.
    I do have a couple of questions for you if you tend not to mind.
    Could it be simply me or do some of the remarks come across like they are written by
    brain dead people? 😛 And, if you are writing on additional online sites,
    I would like to follow anything new you have to
    post. Could you post a list of every one of
    your social networking sites like your twitter feed, Facebook page
    or linkedin profile?

    Feel free to surf to my homepage 參展

I commenti sono chiusi.