Attività per Bambini: Attività Candela di Natale

Attività per Bambini: Attività Candela di Natale
Voglia di Natale? I vostri bambini non vedono l’ora che arrivi? Mia figlia già questa settimana mi ha chiesto un’attività di Natale e ci siamo ritrovate a creare una Candela di Natale molto originale da veri artisti! Abbiamo utilizzato materiale di recupero come un vasetto di marmellata vuoto e carta dei biscotti. Si può decorare con nastri colorati, foglie verdi di pino alla base e molto altro ancora.

Se la ricetta vi è piaciuta, care amiche ed amici, iscrivetevi su Facebook https://www.facebook.com/soscasalinghe/, mettendo mi piace alla pagina del blog, per riceverne delle altre ed essere sempre aggiornati! Lasciatemi i vostri commenti a fondo pagina, permettere al sito di Sos Casalinghe di crescere ed in linea con le vostre esigenze. Un abbraccio, Silvia.

Attività per Bambini: Attività Candela di Natale
Attività per Bambini: Attività Candela di Natale

 

Difficoltà: Facile
Tempo: 30 minuti
Categoria: Attività per le feste, Attività Natale

Materiale
1 vasetto di marmellata di vetro vuoto
1 confezione di biscotti vuota
nastro carta
colla vinilica
forbici
pennarello nero

 

[banner network=”adsense” type=”default”]Preparazione Attività per Bambini: Attività Candela di Natale

  1. Tagliate la confezione di biscotti a metà. Disegnate dal lato esterno le forme da ritagliare, ad esempio stelle, albero di natale, etc..
  2. Incollate le vostre forme incollando la parte interna della carta dei biscotti. Ricoprite il vostro vaso con tutte le forme ritagliate argentate.
  3. Fate un bordo alla base del vasetto con il nastro carta giallo. Ricoprite con il nastro anche il coperchio del vasetto.
  4. Inserite una candela bianca o colorata all’interno del vaso e incollatela con la colla alla base.